Avviso per l’integrazione della retta dei servizi socio-assistenziali – Ambito Territoriale di Rende

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la presa in carico e l'eventuale ammissione all'integrazione della retta per i servizi offerti dalle strutture socio-assistenziali dell’Ambito Territoriale Sociale n. 2 di Rende – Annualità 2025.

Data:

10 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Cover-avviso

Descrizione

Il Comune di Castrolibero informa che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la presa in carico e l’eventuale ammissione all’integrazione della retta rivolta all’utenza interessata a usufruire dei servizi erogati dalle strutture socio-assistenziali dell’Ambito Territoriale Sociale n. 2 di Rende – Annualità 2025.

L’iniziativa è destinata ai cittadini che, in condizioni di fragilità economica e sociale, necessitano del supporto di servizi residenziali o semiresidenziali socio-assistenziali. L’avviso disciplina le modalità di presentazione delle domande, i requisiti di accesso e i criteri per l’ammissione al contributo economico per l’integrazione della retta.

Le istanze devono essere presentate entro i termini previsti, secondo le modalità indicate nell’avviso disponibile in allegato. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Castrolibero o consultare la sezione dedicata sul sito istituzionale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Via XX Settembre

Ultimo aggiornamento: 11/07/2025, 09:28

Skip to content