Il Sottosegretario Claudio Durigon in visita a Castrolibero

17/05/2024

Un patto per il Sud con al centro l'Europa.

Sono questi i due elementi cardini che sui quali oggi si sono confrontati il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Claudio Durigon e il sindaco di Castrolibero.

Una sorta di connubio anche in vista delle elezioni europee che ha visto il Comune di Castrolibero, essere teatro di una giornata molto importante e che ha visto a corredo una grande cornice di pubblico.

<<Siamo stanchi di affidarci a populismi che fanno del Sud un avamposto per i propri interessi>> ha spiegato il Sindaco, proseguendo. <<Noi vogliamo risposte concrete perché credo, senza dubbi, che non è il colore del partito a rendere grande il Sud ma le azioni che ci sono dietro>>.

Gli fa eco Claudio Durigon.

<<Devo ammettere che l'entusiasmo di Orlandino Greco per quello che fa, è davvero disarmante, riesce ad essere coinvolgente spingendo ogni persona a seguirlo in questo sogno immenso che è rivolto a migliorare il Sud. Castrolibero, in tal senso, è una grande realtà>>.

A chiudere la giornata ci ha pensato Simona Loizzo - Deputata Lega Salvini Premier -.

<<C'è una consapevolezza maggiore dell'Europa e della sua influenza nelle scelte del nostro paese. Andare a votare è fondamentale per non lasciare decidere gli altri al posto nostro. Un ringraziamento speciale va al Sottosegretario Durigon per aver scelto oggi di essere qui insieme a noi e ad Orlandino Greco: vedendo Castrolibero si comprende bene perché sta lottando in tutti i modi per non fare la città unica>>.

Articolo a cura di Davide Beltrano