Competenze
L’Area Economico Amministrativa si occupa della gestione finanziaria ed amministrativa dell’Ente, comprendendo la redazione del bilancio, la contabilità, la gestione del personale comunale, la predisposizione di atti amministrativi, il supporto agli organi istituzionali e la cura del contenzioso legale. Coordina le attività di staff e garantisce l’efficienza dei servizi interni, assicurando la conformità normativa e l’efficacia organizzativa in linea con gli obiettivi strategici dell’amministrazione comunale.
All'Area fanno capo: il Servizio Bilancio e Contabilità, Servizio Affari Generali - Segreteria - Protocollo - Albo, Servizio Personale e Servizio Contenzioso.
Tipologia di organizzazione
Area -
Responsabile
Dott. Amatore Anelli
Responsabile Area Economico Amministrativa – Responsabile Servizio Bilancio e Contabilità – Dott. Amatore Anelli -
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Dott. Amatore Anelli
Responsabile Area Economico Amministrativa – Responsabile Servizio Bilancio e Contabilità – Dott. Amatore Anelli -
Sede principale
Contatti
Documenti
Pagina aggiornata il 16/07/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Decreto nomina dott. Anelli Amatore
- Nuovo assetto delle strutture organizzative e piano di assegnazione del personale
- Decreto di incarico dirigente Area Entrate – Dott.ssa Paola Ruffolo
- Decreto di incarico dirigente Area Politiche Sociali e Cultura - Mariano Zinno
-
Vedi altri 6
- Decreto di nomina Arch. Mannarino Salvatore
- Statuto Comunale
- Atto di nomina dei componenti di Giunta Municipale e assegnazione deleghe
- Decreto di incarico dirigente Area Tecnica - Arch. Salvatore Mannarino
- Decreto di incarico dirigente Area Vigilanza e Servizi - Cap. Antonio Plastina
- Decreto di incarico dirigente Area Amministrativa, Contenzioso, Gestione del Personale e Staff - Nicola Manna
-
Notizie
- Concessione immobili comunali nel progetto Castrufrancu: bando online
- Seduta ordinaria del Consiglio di Castrolibero
- Proroga iscrizioni Albo Comunale delle Associazioni 2025
- Seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Castrolibero – 7 febbraio 2025
-
Vedi altri 4
- Bando di Gara – Alienazione Automezzo Comunale Fiat Hitachi FB 110/2
- Nuovo indirizzo di posta elettronica certificata del Sindaco (PEC)
- Definizione agevolata ingiunzioni di pagamento e avvisi di accertamento esecutivi
- Fusione dei Comuni di Cosenza, Rende e Castrolibero: intervento del Sindaco in Commissione Affari istituzionali