AVVISO ALLA CITTADINANZA PER I DISSERVIZI NELLA FORNITURA IDRICA

Dettagli della notizia

Avvisi

Data:

19 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

📢 COMUNE DI CASTROLIBERO – AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informano i cittadini che, in caso di interruzioni o disservizi nella fornitura idrica, è necessario rivolgersi direttamente a SORICAL, società competente alla gestione del servizio.

Sorical mette a disposizione un numero verde gratuito per la segnalazione guasti, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


🚰 GESTIONE GUASTI H24

📞 800 069 129 (numero gratuito)

Hai riscontrato un problema alla fornitura idrica?

Sorical è a tua disposizione per interventi tempestivi.

Chiama il numero segnalazione guasti per segnalare:

✅ Interruzioni o cali di pressione

✅ Perdite d’acqua su rete pubblica

✅ Malfunzionamenti del contatore

✅ Altri disservizi tecnici

Nota: Il servizio è riservato esclusivamente agli utenti Sorical.


📑 ASSISTENZA COMMERCIALE

Per supporto su contratti, fatturazione, rateizzazioni e segnalazioni:

📞 800 069 127 (da rete fissa – gratuito)

📞 0961 767621 (da rete mobile – a pagamento)

🕘 Orari Call Center e Sportelli:

  • Lunedì – Venerdì: 8:30 – 13:30

  • Lunedì – Giovedì: 14:15 – 17:30


👉 Il Comune invita pertanto tutti i cittadini a rivolgersi a Sorical per ogni disservizio idrico, così da garantire un intervento rapido ed efficace.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Via XX Settembre

Ultimo aggiornamento: 19/08/2025, 10:18

Salta al contenuto