SORICAL – segnalazione guasti

In questa sezione è possibile trovare informazioni utili per segnalare guasti o disservizi alla rete idrica gestita da SORICAL nel territorio comunale, con i riferimenti e i contatti attivi per l’assistenza.

GESTIONE GUASTI H24

800 069 129

NUMERO GRATUITO

Hai riscontrato un problema alla fornitura idrica? Sorical è a tua
disposizione per interventi tempestivi. Chiama il numero segnalazione
guasti per segnalare:

  • Interruzioni o cali di pressione;
  • Perdite d’acqua su rete pubblica;
  • Malfunzionamenti del contatore;
  • Altri disservizi tecnici;

📞 Numero attivo H24, 7 giorni su 7, per garantire un servizio rapido e
affidabile.

⚠ Nota: Il servizio è riservato esclusivamente agli utenti Sorical.
ASSISTENZA COMMERCIALE

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per supportarti su contratti,
fatturazione, rateizzazioni e segnalazioni. Puoi contattarci telefonicamente o
recarti presso uno dei nostri sportelli, prenotando un appuntamento.

📞Call Center e Sportelli attivi nei seguenti orari:

🕘 Lunedì – Venerdì: 8:30 – 13:30
🕘 Lunedì – Giovedì: 14:15 – 17:30

800 069 127

GRATUITO DA RETE FISSA
0961 767621
DA RETE MOBILE (A PAGAMENTO)

Pagina aggiornata il 08/08/2025



Salta al contenuto