Avviso pubblico per l’ammissione all’integrazione della retta presso le strutture socio-assistenziali – ATS n. 2 di Rende (Anno 2025)

Dettagli della notizia

È stato pubblicato l’avviso per la presa in carico e la possibile ammissione all’integrazione della retta a favore degli utenti che intendono usufruire dei servizi socio-assistenziali dell’Ambito Territoriale Sociale n. 2 di Rende per l’annualità 2025.

Data:

11 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Socio-assistenziali

Descrizione

Il Comune informa che, per l’annualità 2025, è stato pubblicato l’avviso pubblico per la presa in carico e l’eventuale ammissione all’integrazione della retta, destinato ai cittadini interessati a usufruire dei servizi offerti dalle strutture socio-assistenziali afferenti all’Ambito Territoriale Sociale n. 2 di Rende.

L’avviso ha l’obiettivo di sostenere le famiglie e le persone in situazione di fragilità socio-economica, attraverso l’assegnazione di contributi finalizzati a integrare i costi delle rette per l’accesso a strutture quali:

case di riposo,

strutture per disabili,

comunità socio-educative,

altri servizi residenziali e semi-residenziali riconosciuti.

Gli interessati potranno presentare apposita istanza seguendo le modalità e i requisiti riportati nell’avviso, disponibile presso gli uffici comunali e pubblicato sul sito istituzionale del Comune e dell’ATS.

Per maggiori informazioni si invita a consultare l’avviso integrale oppure a contattare gli uffici dei Servizi Sociali del Comune.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Servizi Sociali Famiglia e Terza Età

Il Servizio si occupa di elaborare misure efficaci per la prevenzione, la riduzione o, nella migliore delle ipotesi, l'eliminazione delle condizioni di disagio, che siano di natura economica o sociale, rivolgendosi alle famiglie e ai cittadini in terza età.

Via XX Settembre

Ultimo aggiornamento: 11/07/2025, 09:32

Skip to content