Note legali

ll Comune di Castrolibero  è presente da Luglio del 2010 sulla rete Internet con il proprio portale istituzionale, raggiungibile all’indirizzo www.comune.castrolibero.cs.it.

Lo scopo del portale comunale è quello di fornire ai cittadini un’ampia gamma di informazioni sul funzionamento del Comune di Castrolibero, agevolando la fruizione dei servizi, l’accesso ai dati e la conoscenza della città.

La redazione del sito lavora ogni giorno con sistematicità per pubblicare informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il portale.
Tuttavia, poichè il sito è costituito da migliaia di schede informative, ed è alimentato con materiale proveniente da un ampio numero di interlocutori interni ed esterni all’Ente, è possibile che qualche contenuto possa essere in parte inesatto, o incompleto.
Per questo, invitiamo tutti i visitatori a segnalare eventuali errori allUfficio Staff del Sindaco che provvederà a correggerli prontamente.

Il Comune di Castrolibero non può in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Alcune delle informazioni proposte riportano link a siti esterni, sui quali il Comune di Castrolibero non ha alcun controllo, e per quali non si assume responsabilità per quanto riguarda i contenuti presentati; la presenza di tali link non implica inoltre l’approvazione da parte del Comune dei contenuti presentati in tali siti, o garanzie rispetto ai prodotti o servizi in essi contenuti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come può essere riusato il materiale presente sul sito

Ove non diversamente specificato, i visitatori del sito sono liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare i contenuti in esso presenti alle seguenti condizioni:

• Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore (fonte: Comune di Castrolibero – www.comune.castrolibero.cs.it)  o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera
  • Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
  • Non opere derivate — Non puoi alterare o trasformare quest'opera, né usarla per crearne un'altra.

Fanno eccezione i comunicati emessi dall'Ufficio Stampa del Comune di Castrolibero accessibili dal sito, che  possono essere ripresi e pubblicati senza nessuna autorizzazione.

Aggiornato 8 maggio 2011