Avvisi
Avvisi09/02/2023
Area Politiche Sociali e Cultura
Graduatoria richiesta contributo avviso pubblico n°80
Avvisi08/02/2023
Servizi Sociali
Progetto Includi Calabria – Avviso Pubblico per la concessione di contributi alle persone con disturbi dello Spettro Autistico
Avvisi06/02/2023
MIA Multiservizi Igiene Ambientale
Ritiro gratuito rifiuti ingombranti.
Dal 01 febbraio 2023 il servizio di raccolta rifiuti sul territorio di Castrolibero è eseguito dalla nuova ditta M.I.A. MULTISERVIZI IGIENE AMBIENTALE S.R.L. con sede in Rende alla Via Sapeto, 4.
Il calendario della raccolta rimane invariato, per qualsiasi problematica relativa al servizio i n. telefonici da contattare sono: 0984 463970 – numero verde 800 094 988 whatsapp 350.08.92.050
Avvisi06/02/2023
Avviso calendario II Prova Scritta
Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posti a tempo pieno ed indeterminato di categoria D, posizione economica D1 e profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Area Economico Amministrativa
Avvisi02/02/2023
Calendario prova orale
Concorso pubblico per la copertura di n°1 posto a tempo indeterminato part-time 18 ore, categoria B3, posizione economica B3, profilo professionale “Autista di scuolabus”
Avvisi02/02/2023
Indagine di mercato
Avviso pubblico di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici interessati alla realizzazione di quanto agli avvisi pubblici a valere sul PNRR P.A. digitale 2026 – missione 1
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato B – Consenso al trattamento dei dati personali
Avvisi01/02/2023
Esito seconda prova candidati Cat. B3
Concorso pubblico pewr la opertura di n°1 posto a tempo indeterminato part/time 18 ore di categoria B3, posizione economica B3 e profilo professionale autista di scuolabus
Avvisi24/01/2023
Avviso Calendario prova pratica Cat. B3
Concorso a n.1 Posto a Tempo Indeterminato Part/time 18 ore Categoria B3 Profilo Professionale Autista di Scuolabus
Avvisi23/01/2023
Interruzione erogazione idrica
Sospensione erogazione idrica per riparazione condotta.