Bando Concorso Pubblico su base territoriale per il reclutamento a tempo indeterminato di 2.200 unità di personale non dirigenziale da inquadrare nel livello iniziale dell’area dei funzionari.

La categoria

09/10/2024

Si informa, al fine di darne massima diffusione, che in data 08 ottobre 2024 è stato pubblicato il Concorso pubblico su base territoriale per il reclutamento a tempo indeterminato di 2.200 unità di personale non dirigenziale da inquadrare nel livello iniziale dell’area dei funzionari.

Il bando è disponibile sul portale “InPA”, al sito internet https://www.inpa.gov.it/  e sul sito istituzionale del Dipartimento delle politiche di coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio dei ministri, all’indirizzo internet https://www.politichecoesione.governo.it/ .

Per il Comune di Castrolibero i profili a disposizione sono i seguenti:

PROFILO/CODICE CONCORSO

UNITÀ

SPECIALISTA GIURIDICO AMMINISTRATIVO (Codice B.3. CAL)

1

SPECIALISTA INFORMATICO DIGITALE (Codice B.5. CAL)

1

 

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Portale “inPA”.

 

Castrolibero, 09/10/2024.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diario d’esame, istruzioni per l’accesso alla sede concorsuale e modalita’ di svolgimento della prova scrittadiario d’esame, istruzioni per l’accesso alla sede concorsuale e modalita’ di svolgimento della prova scritta

indietro

torna all'inizio del contenuto